Classe 3AMOD - Docenti, Famiglie

Sfilata abiti classe 3AMOD – Attività di PCTO interno in collaborazione con Sartoria Pedavena

In occasione dell’evento PEDAVENA VINTAGE CARS, organizzato dal Gruppo Commercianti di Pedavena, si terrà in Piazza a Pedavena una sfilata di moda e bellezza con la presentazione in anteprima della Collezione moda primavera-estate 2024 firmata LabModa.it di Giada Bassani.

Parteciperanno all’evento le alunne e gli alunni delle scuole professionali A. Brustolon di Belluno e ENAIP Veneto SPF di Feltre che daranno prova delle conoscenze acquisite in collaborazione con il Salone Forma e Colore di Pedavena.

Le alunne della classe terza moda del nostro Istituto, nel mese di marzo, hanno svolto un PCTO interno con la collaborazione dell’esperta/certificatrice Giada Bassani, grazie alla quale potranno proporre le loro creazioni nella sfilata di domenica 5 maggio 2024 in Piazza a Pedavena.

Le alunne coinvolte dovranno presentarsi in Piazza a Pedavena alle ore 12.00 per i preparativi della sfilata.

Docenti, alunni e famiglie sono invitati a partecipare alla sfilata che inizierà alle ore 15.00.

Belluno, 3 maggio 2024