Classi 4AEC, 4AMM, 4AIA, 4BIA, 4ACA, 4BMAN, 4AMOD, 5AIA, 5BIA, 5AMO, 5AMM, 5BMM, 5AMAN - Studenti selezionati per il Programma 2022 e 2023, loro Famiglie, Docenti, Personale ATA

Progetto ERASMUS+ DOLOMITI 2022 e 2023, short e long term - Partecipazione all’Erasmus Day - 10 maggio 2024

img 180 01 Logo Erasmus Dolomiti img 180 02 erasmus logo 200x65png

 

Il giorno venerdì 10 maggio 2024, presso l’Aula Magna dell’Istituto Catullo avrà luogo l’Erasmus Day. Vi parteciperanno i due referenti d’Istituto e gli studenti individuati delle diverse classi secondo quanto specificato nella tabella sottostante.

Gli studenti della prima tornata della sede ITIS si recheranno alle 8.20 presso l'entrata di via Psaro da cui proseguiranno per la sede del Catullo accompagnati dal prof. Bertaggia, mentre gli studenti del Brustolon partiranno dalla loro sede alle 8.10 accompagnati dalla prof.ssa Fagherazzi.

I nominativi deli allievi partecipanti saranno pubblicati in bacheca delle classi interessate e andranno registrati come Presenti fuori aula.

 

Studenti selezionati delle classi per Erasmus + 2022 / Erasmus+ 2023

Specificità

Orario

4AEC, 4AMM, 4AIA, 4BIA, 4ACA, 4BMAN, 4AMOD
studente della 5AMM

In partenza per Spagna e Irlanda

8.30 - 10.15

Alcuni studenti delle classi QUINTE già individuati e avvisati (come testimonial),

studenti della classe 5AMAN

Testimonial per le classi quarte

5AIA, 5BIA, 5AMO, 5BMM, 5AMM

Esperienza di PCTO all’estero già effettuata

10.30 - 13.00

Uno dei due Referenti riaccompagnerà gli studenti dell’ITIS alle 10.15 presso la sede ITIS e preleverà gli studenti appartenenti alle classi quinte che si troveranno alle 10.20 all’ingresso di via Psaro.

Gli allievi individuati dell’IPSIA Brustolon, considerata la distanza, presenzieranno per l’intera durata della manifestazione.

Si allega la scaletta dell’evento.

I referenti: proff. Oscar Bertaggia e Martina Fagherazzi

Cordiali saluti.

Belluno, 3 maggio 2024

Il Dirigente Scolastico

F.to Prof.ssa Palma Piccoli

Allegato 1 - Scaletta dell'evento

Documento in pdf

Torna su