Classi 2B, 2C, 2I - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Escursione cicloturistica Belluno – Soverzene – Lago SantaCroce – 29 maggio 2024

Si comunica che mercoledì 29 maggio 2024 alcuni allievi delle classi destinatarie del presente comunicato (l’elenco dei partecipanti sarà segnalato classe per classe prima dell’escursione), accompagnati dai docenti proff.ri COLLAVINO, MARIO, SALVADEGO e SOMMAVILLA, effettueranno un’escursione cicloturistica seguendo il seguente programma:

Ore 8.00            Ritrovo presso Piazzale Resistenza (stadio Comunale)

Ore 8.15            Partenza dello Stadio Comunale di Belluno

Ore 11.00 ca     Arrivo a Farra d’Alpago – pranzo al sacco

Ore 12.30          Partenza per il rientro

Ore 14.30 ca     Rientro a Belluno

Il programma potrà subire modifiche in corso di svolgimento dell’attività, se ritenuto necessario dai docenti accompagnatori.

Gli studenti stamperanno e faranno firmare ai genitori il modulo di consenso allegato al presente comunicato e lo consegneranno ai docenti accompagnatori prima dell’uscita.

È assolutamente obbligatorio l’uso del casco, vivamente consigliato un abbigliamento adeguato ad ogni condizione metereologica (mantellina, ricambio etc.) e l’occorrente per le forature.

I ragazzi dovranno essere registrati in Argo come “Presenti fuori aula”, sarà cura dei docenti accompagnatori segnalare eventuali assenze.

Si raccomanda agli allievi di mantenere nel corso dell’uscita un comportamento civile e corretto, di attenersi scrupolosamente a quanto impartito loro dai docenti accompagnatori; nessuna iniziativa autonoma può essere presa da parte degli allievi.

In caso di maltempo l’uscita verrà annullata e gli allievi seguiranno la normale attività scolastica.

Belluno, 15 maggio 2024

Allegato 1 - Consenso dei genitori