Docenti - Studenti - Famiglie - Personale ATA

Cerimonia religiosa per la conclusione dell’anno scolastico 2023-2024

Come da nota prot n. 2325 del 23.05.2024 dell’USP di Belluno, si comunica che in occasione della conclusione dell’anno scolastico, la Direttrice dell’Ufficio di Pastorale dell’educazione e della scuola della Chiesa di Belluno-Feltre invita gli alunni e i docenti delle scuole superiori della città che lo desiderino ad un momento di preghiera.

La S. Messa conclusiva verrà celebrata nella Basilica Cattedrale di Belluno il giorno sabato 1° giugno 2024, alle ore 8.00, per gli alunni, familiari e docenti delle scuole superiori della città di Belluno.

Per rendere possibile la partecipazione alla cerimonia religiosa da parte di coloro che lo desiderino, le lezioni di sabato 1° giugno 2024 avranno inizio alle ore 9.00.

Belluno, 25 maggio 2024