Docenti, Studenti, Famiglie

Torneo SEGATO ROBOCUP 2024

Si comunica che il torneo SEGATO ROBOCUP 2024 avrà luogo nella giornata di mercoledì 5 giugno 2024 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, nel cortile interno del plesso ITIS Segato. In caso di maltempo la competizione sarà spostata all’interno.

Gli studenti che frequentano presso la sede Brustolon si recheranno normalmente a scuola, si ritroveranno presso l’entrata del Brustolon alle 9.05 e proseguiranno, accompagnati dal prof. Iraci, per raggiungere il plesso del Segato. Al termine della competizione, alle ore 13.00, andranno direttamente a casa.

Il prof. Iraci e il prof. Lazzarin si occuperanno della sorveglianza per tutta la durata della manifestazione.

I locali della Biblioteca saranno a disposizione degli studenti che partecipano al torneo per la programmazione dei dispositivi.

Le competizioni si volgeranno nei seguenti ambiti:

• insegui linea
  • labirinto
  • sumo

I nomi degli alunni che dovranno essere esonerati dalle lezioni per il tempo della competizione (9.30-13.00) e registrati come “Presenti fuori aula” saranno indicati sulla bacheca del registro elettronico.

Referente: prof. Lino Lazzarin

Belluno, 30 maggio 2024