Docenti - Studenti - Famiglie - Personale ATA

Festa di fine anno – 6 giugno 2024

Il nostro Istituto vuole festeggiare la fine dell'anno scolastico presentando le attività "artistiche" dei nostri allievi; quest'anno si è pensato di organizzare l’evento come di seguito indicato, con l’entusiasmo e l’aspettativa di avere numerosi partecipanti per questo importante momento di aggregazione.

L’attività si svolgerà in un unico turno il giorno giovedì 6 giugno presso la SPES ARENA dove gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario curricolare nell’ora di partenza. La sorveglianza verrà garantita dai docenti in orario, che concorderanno con la vicepresidenza eventuali situazioni particolari.

Gli studenti della sede Brustolon partiranno alle ore 9.00, mentre quelli della sede Segato partiranno alle 9.15, per recarsi al palazzetto SPES ARENA di Lambioi.

Lo spettacolo avrà inizio indicativamente alle ore 9.45.

Al termine delle attività, attorno alle ore 12.00, gli studenti, dopo i saluti finali e l’appello del docente in orario, lasceranno la SPES per rientrare a casa autonomamente.

Il personale ATA in orario di servizio che desiderasse presenziare è invitato a concordare le modalità/orari di partecipazione con la vicepresidenza.

Il personale non in servizio può partecipare liberamente.

Si raccomanda un comportamento corretto durante il trasferimento e durante la manifestazione.

Belluno, 31 maggio 2024