Studenti, Docenti, Famiglie, Personale ATA

Calendario Verifiche di fine agosto 2024

Vengono stabiliti e comunicati i calendari delle prove di recupero degli alunni con giudizio sospeso. La pubblicazione è al menu Agenda/Calendario Verifiche fine agosto

Per gli alunni che devono sostenere l'esame integrativo per il passaggio da altre scuole, gli esami saranno calendarizzati a partire dal 2 settembre 2024 e comunicati via mail ad ogni singolo studente.

Tutte le prove verranno effettuate presso la sede dell’IP.S.I.A. Brustolon in via San Lorenzo.

Si fa presente a studenti e famiglie che è obbligatorio sostenere gli esami in oggetto per l’ammissione alla classe successiva.

Il calendario, che può essere soggetto a cambiamenti dovuti a cause di forza maggiore, verrà mantenuto aggiornato sul sito.

Si chiede, pertanto, la collaborazione dei Docenti e delle Famiglie nel monitoraggio del calendario anche nell’approssimarsi delle date.

Belluno, 10 luglio 2024