Studenti in elenco - Famiglie - Docenti

Fase distrettuale per la categoria allievi di corsa campestre

Allegato 1 - Modulo di consenso da parte dei genitori

Allegato 2 - Elenco degli studenti convocati

Giovedì 14 novembre 2019 verrà effettuata la Fase Provinciale di Corsa Campestre – categorie Allievi - presso Villa Montalban a Belluno.

Il ritrovo per gli allievi convocati, come da elenco allegato, è fissato alle ore 8,30 direttamente al campo di gara. Al termine della manifestazione gli allievi rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli allievi partecipanti che

• è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);
  • è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI;
  • ogni allievo dovrà essere in possesso di 2 spilli di sicurezza per fissare il pettorale.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente in classe e al docente accompagnatore.

La docente accompagnatrice è la prof.ssa SATTIN CRISTINA. Chi non potesse essere presente (anche i collaboratori) deve avvisare la prof.ssa Sattin in tempo utile per eventuali sostituzioni.

Belluno, 8 novembre 2019

versione pdf