Studenti interessati - Docenti interessati - Genitori - Personale ATA

Manifestazione promozionale di calcio balilla a Feltre

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Mercoledì 11 dicembre 2019 alcuni studenti dell’I.I.S. “Segato” parteciperanno alla manifestazione promozionale di calcio balilla, che si svolgerà all’I.I.S. “Della Lucia” di Feltre.

È previsto il servizio di trasporto dei partecipanti con partenza dalla Piazzale della Stazione di Belluno alle ore 8,00.

Gli allievi interessati, accompagnati dalle prof.sse Vicariotto Monica e Cocciro Angela, si troveranno alle ore 7,55 nel Piazzale della Stazione di Belluno per raggiungere il luogo della manifestazione a Feltre.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione alla manifestazione, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il modulo di consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente accompagnatore.

Si raccomanda agli allievi/e di mantenere, nel corso della manifestazione, un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori e dal programma. Nessuna iniziativa autonoma può essere presa da parte degli allievi.

Belluno, 4 dicembre 2019

versione pdf