Classi 5e ITIS "Segato" - Docenti - Personale ATA

Avviso ai docenti e agli studenti dei prossimi incontri di orientamento universitario

Si avvertono i docenti interessati e gli studenti delle classi 5e che sono previsti due incontri di orientamento universitario nel mese di gennaio 2020 nell’Aula Magna dell’ITIS “Segato”.

» Lunedì 20 gennaio dalle ore 11 alle ore 13

Incontro col prof. Giovanni Meneghetti dell’Università di Padova, che presenterà l'offerta formativa del Dipartimento di Ingegneria Industriale e i relativi corsi di laurea triennali, con approfondimento sul corso di Laurea in Ingegneria Meccanica. L'evento è dedicato ai nostri studenti di Meccanica e meccatronica, Energia, Tecnologia dell’occhiale, Costruzioni.

» Martedì 28 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 13

Incontro col prof. Claudio Mirolo dell’Università di Udine-, che presenterà l'offerta formativa dell'Università di Udine con particolare riguardo all'area Informatica e Multimediale, attraverso un seminario divulgativo (talk) relativo a tale ambito disciplinare. L'evento è dedicato ai nostri studenti di Elettronica, Elettrotecnica, Informatica.

I docenti in servizio assicureranno la sorveglianza nel corso dell’incontro.

Referente è la professoressa Giulietta Fistarol, che è disponibile per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle attività.

Belluno, 4 dicembre 2019

versione pdf