Classi 4ªAMM, 4ªBMM - Famiglie - Docenti

Proposta di viaggio d'istruzione a Roma

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Si comunica che, dopo aver raccolto le richieste delle classi quarte, è stata scelta quale destinazione del viaggio di istruzione, da effettuarsi dal 02 al 04 marzo 2020 (oppure dal 09 al 11 marzo 2020), Roma. Il costo indicativo, completo di viaggio, mezza pensione, alloggio ed ingressi ai musei è di circa 230,00 Euro cadauno (conteggio effettuato su circa 34 partecipanti).

Programma:

1° giorno: Partenza alle ore 08:44 da Stazione di Belluno. Arrivo a Roma nel primo pomeriggio alle ore 14:10. Deposito bagagli e Check-in presso l’albergo. Visita alla città. Rientro in albergo per cena e pernottamento.

2° giorno: Dedicato alla visita del Museo di Leonardo, visita guidata all’Auditorium Parco della Musica. Pranzo libero. Visita guidata al Museo MAXX.  Rientro in albergo per cena e pernottamento.

3° giorno: Colazione ed uscita alle ore 08:45 per visita al Colosseo, Fori romani, … Pranzo libero e nel pomeriggio, ore 17:50 ripartenza per Belluno. Arrivo a Belluno alle ore 23:25.

Gli accompagnatori saranno: SATTIN Cristina, TRINCERI Andrea e SOMMAVILLA Anna

Al fine di poter organizzare i viaggi, si chiede di compilare e riconsegnare, entro e non oltre il giorno 19 dicembre 2019, il modulo di consenso allegato al presente comunicato, versando contemporaneamente l’anticipo di Euro 100.00 con bollettino postale intestato a:

Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Segato” – Servizio Tesoreria

Sul C/C Postale n. 12285326 (IBAN IT 26 A076 0111 9000 0001 2285 326)

Causale: AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA - Viaggio Istruzione Roma

Specificando il Cognome e Nome dell’ALUNNO e la CLASSE.

Eventuali adesioni dopo tale data saranno accettate solo se ci saranno ancora posti disponibili.

Dopo aver raccolto le adesioni, la scuola provvederà ad organizzare il viaggio, comunicando alle classi il costo esatto e l'Hotel scelto.

Belluno, 06 dicembre 2019

Prof.ssa Ilaria Chiarusi