Classi 5ªACA, 5ªAEC, 5ª AEN, 5ªAET, 5ªAIA, 5ªBIA, 5ªAMM, 5ªBMM, 5ªAMO, 5ªAMA - Famiglie - Docenti - Personale ATA

Giornata sulla neve ad Alleghe giovedì 23 gennaio 2020

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Giovedì 23 gennaio 2020 gli allievi delle classi in elenco, effettueranno una giornata sulla neve ad Alleghe, accompagnati dai proff.ri CAPRETTA Bruno (5ªAIA), TRINCERI Andrea (5ªAMO+5ªBMM), SATTIN Cristina (5ªAMA), TOLLOT Bruno (5ªAMM) VICARIOTTO Monica (5ªBIA+5ªAET), ZANETTIN Giovanni (5ªAEC), DAL MOLIN Piero (5ªAEN+5ªACA).

PROGRAMMA

- Ore 7.15: Ritrovo per partenza in corriera dal Piazzale della Stazione di Belluno

- Ore 18.00 circa: Rientro a Belluno in Piazzale della Stazione.

Il docente responsabile è il prof. CAPRETTA Bruno.

Il permesso firmato dai genitori unitamente alla quota di partecipazione dovranno essere consegnati ai rispettivi docenti di Scienze motorie e sportive entro il 15/01/2020.

Il costo dello skipass giornaliero è di € 12,00, il pullman € 5,00 a cui si aggiungeranno i costi delle attività già richieste dagli studenti (€ 13,00 noleggio, € 10,00 maestro indicativo).

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente referente.

Si raccomanda agli allievi di mantenere un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori e al programma. Nessuna iniziativa autonoma potrà essere presa da parte degli allievi.

Belluno, 7 gennaio 2020

versione pdf