Classi 2e, 3e, 4e, 5e - Docenti

Borse di studio del Poltecnico di Milano per gli studenti degli ultimi quattro anni

Allegato - Bando di partecipazione

Dal 3 febbraio al 31 marzo 2020 saranno aperte le iscrizioni a TechCamp@PoliMi, il camp estivo dedicato agli studenti degli ultimi quattro anni delle scuole superiori.

I temi dei corsi di quest’anno saranno:

- Droni: “I droni alla scoperta delle macchine volanti intelligenti;

- Mobilità: “Veicoli Smart e a guida autonoma”;

- Robotica: “Il robot: nemico o amico da istruire?”;

- Programmazione: “Linguaggi per farsi largo tra le idee”.

I corsi dureranno una settimana ciascuno e si svolgeranno nel campus di Città Studi del Politecnico di Milano dal 08/06/2020 al 26/06/2020.

Per approfondimenti su programmi, costi e iscrizione si può consultare il sito web: https://techcamp.polimi.it/.

Il Politecnico bandisce 10 borse di studio per la partecipazione a un corso di TechCamp@PoliMi rivolte a studentesse che avranno superato entro il 15 marzo 2020 il TOl – Test di ingegneria del Politecnico – al loro penultimo anno delle superiori.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel bando allegato al presente comunicato, pubblicato anche nel sito web della scuola.

Belluno, 18 gennaio 2020

versione pdf