Alunni classi quarte e quinte - Genitori

Il corso, che amplia l’offerta formativa del nostro istituto, è indirizzato agli studenti delle classi quarte e quinte

Il corso è finalizzato al conseguimento di competenze specifiche per affrontare i test universitari di ammissione alle facoltà scientifiche (con particolare riferimento alle materie: matematica, statistica, fisica e chimica) nonché al conseguimento di competenze di Logica Formale utili anche per altre tipologie di test universitari.

L’iscrizione al corso viene fatta tramite l’apposito Modulo Google presente nel nuovo sito della scuola alla voce AGENDA/CORSI DI RECUPERO, il cui link è:

https://forms.gle/THiD8QSECZE8EVRJ7 : modulo iscrizione

Le iscrizioni si apriranno il venerdì precedente e rimarranno aperte fino al giorno prima dell’incontro o per un massimo di 18 iscritti; è possibile partecipare ad uno o più incontri ma solo previa iscrizione volta per volta.

Per gli studenti minorenni si richiede, per partecipare, firma del genitore sul libretto per presa visione di questo comunicato, del calendario e dei relativi orari.

Le lezioni si terranno in aula IP con il seguente calendario:

Lunedì 27 gennaio 2020, orario 14:00-16:00

Martedì 4 febbraio 2020, orario 14:00-16:00