Classe 5ª - Famiglie

Acconto per viaggio d'istruzione a Barcellona

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Si comunica che, dopo aver raccolto le richieste della classe in elenco, è stata scelta Barcellona quale destinazione del viaggio di istruzione, da effettuarsi dal 23 al 28 marzo 2020. Il costo indicativo, completo di viaggio, mezza pensione, alloggio ed ingressi ai musei è di circa € 350,00 cadauno (conteggio effettuato su circa 17 partecipanti).

Programma:

1° giorno: partenza a seconda dell’orario dell’aereo, arrivo a Barcellona, cena e pernottamento.

2° giorno: ore 08,00 colazione in Hotel; ore 09,30 visita guidata alla città; Paseo de Gracia, con opere architettoniche di Gaudì, casa Battlò e casa Milà; Parco Guell. Pranzo libero e proseguo della visita. La Sagrada Familia, la Cattedrale di Barcellona Santa Croce e Santa Eulania e il Barrio Gotico. Rientro in Hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: ore 08,00 visita della città storica, con chiese e monumenti di interesso storico e aristico.

4° giorno: ore 08.00 colazione in Hotel: ore 09,00 partenza con per la collina del Montjuic con visita guidata al Pluebo Espanol Museo a cielo aperto costruito durante l’ESPO 1929; Plaza de Espanya e plaza de Toros. Spostamento a Barceloneta per pranzo libero. Passeggiata e visita di Barcelloneta, rientro in Hotel per cena e pernottamento.

5° giorno: ore 07,00 colazione in Hotel. A seconda dell’orario dell’aereo trasferimento in aeroporto per rientro a Belluno.

Qualora il costo del viaggio in aereo dovesse superare il tetto massimo imposto dal Consiglio di Istituto, si opterà per il viaggio in pullman aggiungendo il giorno 23/03/2020.

Gli accompagnatori saranno: prof. BUA CORONA Gianni e prof.ssa CAMILLI Laura

Al fine di poter organizzare i viaggi, si chiede di compilare e riconsegnare, entro e non oltre il giorno 06 febbraio 2020, il tagliando di partecipazione in calce al presente comunicato, versando contemporaneamente l’anticipo di € 150,00 con bollettino postale intestato a:

Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Segato” – Servizio Tesoreria

Sul C/C Postale n. 12285326 ( IBAN IT 26 A076 0111 9000 0001 2285 326 )

Causale: AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA - Viaggio Istruzione Barcellona

Specificando il Cognome e Nome dell’ALUNNO e la CLASSE.

Eventuali adesioni dopo tale data saranno accettate solo se ci saranno ancora posti disponibili.

Dopo aver raccolto le adesioni, la scuola provvederà ad organizzare il viaggio, comunicando alle classi il costo esatto e l'Hotel scelto.

Belluno, 30 gennaio 2020

versione pdf