Classi 2e ITIS e IPSIA - prof.ssa Silvia Dardani - Personale ATA

Sportelli didattici di Italiano

Allegato - Modulo di prenotazione

È stato attivato un corso di recupero di Italiano per gli studenti delle classi 2e dell’ITIS “Segato” e dell’IPSIA “Brustolon”, che sarà tenuto dalla prof.ssa Silvia Dardani e che si svolgerà nelle seguenti date:

- lunedì 10 febbraio 2020 (attività laboratoriali di prescrittura)

- lunedì 17 febbraio 2020 (attività laboratoriali di prescrittura)

- lunedì 2 marzo 2020 (attività laboratoriali di prescrittura)

dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso la sede dell’ITIS “Segato” – ingresso Piazza Piloni.

Si potrà partecipare solo a seguito della prenotazione, che potrà essere effettuata consegnando al prof. Cannarella (per la sede del Segato) e al prof. Sanchini (per la sede del Brustolon) il modulo allegato al presente comunicato, scaricabile dal sito web della scuola.

Le attività saranno rivolte ad un unico gruppo di massimo 24 studenti, che saranno impegnati per due ore pomeridiane per tre settimane.

Sarà possibile iscriversi dal 4 febbraio all’8 febbraio 2020.

Per ulteriori informazioni fare riferimento al proprio insegnante di italiano e/o alla prof.ssa Dardani.

Belluno, 3 febbraio 2020

versione pdf