Docenti - Studenti che hanno seguito il corso “Dai Balcani una lezione per l’Europa” - Studenti della Consulta Provinciale

Incontro con lo scrittore Paolo Rumiz

Le “Scuole in rete per un mondo di solidarietà e pace” organizzano per sabato 22 febbraio 2020, presso il Teatro Centro Giovanni XXIII, alle ore 8,45, un incontro con lo scrittore Paolo Rumiz dal titolo “Un’idea di Europa”.

I docenti che volessero partecipare all’incontro con le proprie classi sono invitati ad effettuare la prenotazione entro il 14/02/2020 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

All’incontro parteciperanno gli studenti che hanno seguito il corso “Dai Balcani una lezione per l’Europa” e gli studenti che fanno parte della Consulta Provinciale.

Belluno, 8 febbraio 2020

versione pdf