Docenti - Studenti - Famiglie

Per far fronte alle eventuali difficoltà di alcuni studenti legate alla possibilità di fruizione della formazione a distanza, attivata a causa dell’emergenza COVID-19, l’Istituto mette a disposizione i propri tablet, non in possesso di scheda SIM e quindi utilizzabili solo se presente una rete wi-fi (eventualmente generata da un cellulare).

I suddetti tablet saranno forniti a seguito di specifica richiesta al Dirigente Scolastico, sottoscrivendo un contratto di comodato d’uso.

In considerazione della situazione di emergenza, e della conseguente riduzione al minimo di spostamenti e incontri, si invitano coloro che fossero interessati all’iniziativa a valutare le reali necessità di effettuare la richiesta, segnalando le proprie motivazioni.

Belluno, 17 marzo 2020

versione pdf