Docenti - Studenti - Famiglie - Personale ATA

Avvio dell'attività online dello sportello CIC

Visto il particolare momento che sta attraversando il nostro Paese, ma anche la Scuola, a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19, si informa che a partire da lunedì 30 marzo 2020 l’Istituto attiverà on line l’iniziativa di ascolto, consulenza e di prevenzione del disagio scolastico denominata C.I.C. - Centro di Informazione e Consulenza.

Il docente di riferimento è il professor Fabio Granzotto, al quale è possibile rivolgersi per prenotare un colloquio, previa richiesta via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il prof. Granzotto è disponibile per i colloqui nelle seguenti giornate:

- Martedì dalle ore 9,00 alle ore 10,00;

- Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

Il colloquio potrà avvenire per via telefonica o mediante videoconferenza, in base a quanto concordato con i richiedenti.

Belluno, 24 marzo 2020

versione pdf