Docenti - Studenti

Allegato 2 - Temi e spunti

Allegato 3 - Liberatoria maggiorenni

Allegato 4 - Liberatoria minorenni

Fondazione Cariverona indice il contest “Una Volta Fuori” per gli studenti delle classi fino al quarto anno degli istituti scolastici secondari di secondo grado delle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova e li invita a partecipare, presentando un proprio racconto multimediale della ricostruzione del nostro futuro, partendo dalla verità del passato così come testimoniata dagli anziani.

Si potranno anche sviluppare elaborati in co-operazione, purché tutti gli autori rispettino i requisiti suddetti.

All’indirizzo web https://www.fondazionecariverona.org/Iniziative/una-volta-fuori/ è possibile reperire le informazioni relative al contest e le modalità di partecipazione.

• Compilare il form allegato per studenti minorenni o maggiorenni.

• Spedire il form per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24 del 24 aprile 2020.

Consegna materiali

I materiali dovranno essere caricati entro le ore 24 del 31 maggio 2020.

Budget

Il budget messo a disposizione è di complessivi € 15.000,00 così suddivisi: 7.000 euro per il progetto più votato; 5.000 euro per il secondo classificato e 3.000 euro per il terzo in graduatoria.

Belluno, 8 aprile 2020

versione pdf