Docenti - Personale ATA - Studenti - Famiglie

Proclamazione sciopero per il 15 maggio 2020

Allegato - Nota Miur n. 11476 del 28-04-2020

Si comunica che per l’intera giornata del 15 maggio 2020 è prevista la seguente azione di sciopero “Sciopero per tutto il personale docente, Ata e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all'estero, nel Comparto Istruzione e Ricerca” proclamata dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA Scuola.

Poiché l’azione di sciopero in questione si verifica durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, si invita:

● il personale in servizio in presenza nella giornata del 15 maggio 2020 (secondo l’ordine di servizio in vigore dal 4 maggio 2020) a seguire le procedure normali per gli scioperi, eventualmente comunicando via mail la propria adesione (azione volontaria, non obbligatoria);

● tutto il restante personale  a comunicare formalmente alla segreteria via e-mail l’eventuale adesione entro le ore 8,00 del 15-05-2020.

Si allega nota MIUR.

Belluno 5 maggio 2020