Allievi, Docenti, Famiglie

Rinnovo organi collegiali e Consulta Provinciale degli Studenti

Si comunica che le elezioni della componente alunni degli organi collegiali e dei rappresentanti nella Consulta Provinciale degli Studenti del giorno 31/10/2020 si svolgeranno con modalità distinte per le classi in presenza e per le classi in DAD.

Le classi prime e le classi 5AIA, 5BIA, 5BMM svolgeranno le operazioni di voto in presenza, entrando alle ore 7.55 (Comunicato n. 39) e votando come da indicazioni contenute nel Comunicato n. 31; lo spoglio e il verbale riguardanti le elezioni dei rappresentanti saranno fatti in classe, con uso di guanti e mascherine.

Le classi in DAD faranno regolare lezione online a partire dalle 7.55 (Comunicato n. 39) e l’Assemblea di classe verrà avviata dall’insegnate della 3^ ora.

La votazione si svolgerà nel corso della 4^ ora; il docente della 4^ ora avvierà quindi la propria lezione prima di iniziare le operazioni di voto utilizzando un apposito modulo Google.

Il link al modulo sarà comunicato tramite mail ai docenti interessati, che lo invieranno agli alunni nella chat di Webex. Agli stessi verrà dato un tempo di 5 minuti per la votazione.

Concluse le operazioni di voto, la videolezione proseguirà regolarmente. Lo spoglio verrà effettuato nella giornata di lunedì ed i risultati verranno comunicati nelle giornate seguenti.

Belluno, 30 ottobre 2020

Prof.ssa Ilaria Chiarusi