Docenti, Studenti, Famiglie

Parte quest’anno il nuovo progetto “SMEETINGATO”

Questo progetto prevede alcuni incontri con imprenditori, progettisti e universitari, con l’intento di informare, orientare e soprattutto far conoscere ai nostri allievi e alle loro famiglie il nostro territorio bellunese e il suo ricco tessuto industriale.

Il 1^ SMEETINGATO si terrà giovedì 3 dicembre dalle ore 18.30 – 19.30 ed è rivolto a tutti gli studenti del triennio e alle loro famiglie. Per accedere basta collegarsi al seguente link utilizzando le credenziali già in vostro possesso. https://iissegatobelluno.webex.com/iissegatobelluno-it/j.php?MTID=mc2f3059d7e84e97d93c04edd58e6647f

Questi i nostri ospiti: • Trevisson Cav. Ludovico - Titolare Meccanostampi • De Villa Palù ing. Stefano - Manager Luxottica • Dametto ing. Andrea – Manager Sinteco • Barel Piersilvio – Titolare Barelkarting360 (azienda nata nel 2020).

Si ricorda, infine, che l’ora di presenza sarà registrata e considerata valida come attività di P.C.T.O. (ex Alternanza Scuola Lavoro).

Belluno, 25 novembre 2020

Il dirigente scolastico