Studenti classi Quinte

Evento UniVerso 2021 – iscrizione

Si avvisano gli studenti delle classi quarte e quinte che possono partecipare all’evento on line “UniVerso 2021” per la presentazione dell’offerta universitaria degli atenei del Triveneto e non solo (Padova, Trento, Bolzano, Trieste, Venezia, Ferrara, Genova, Pordenone ed altri) e Accademie, Corsi ITS, Lauree Triennali.

Per farlo è necessario visitare, entro lunedì 22 marzo, la home page del sito BellunOrienta www.bellunorienta.it dove si trovano le news “UniVerso 2021” con tutte le indicazioni per l’iscrizione.

Gli incontri si svolgeranno il 25 e il 26 marzo con due appuntamenti ciascuno, alle ore 15 e alle ore 16.30. Ogni ragazzo/a può iscriversi a più incontri compilando un modulo per ogni incontro.

Belluno, 11 marzo 2021