Studenti, Docenti, Famiglie (Triennio)

Sportelli pomeridiani di Lingua Inglese

Si segnala l’attivazione degli sportelli pomeridiani di inglese a partire dal 22 marzo 2021.

Ogni lunedì e martedì dalle ore 14.00 alle ore 15.00, è possibile usufruire di sportelli di supporto didattico attivi per tutti gli studenti del triennio

Gli sportelli prevedono interventi di recupero e sostegno pomeridiano rivolto agli studenti che abbiano carenze nella disciplina o che vogliano approfondire la propria preparazione.

Lo studente vi accede spontaneamente o a seguito indicazione del docente curricolare per brevi spiegazioni individuali (o per piccoli gruppi), correzione di esercizi, aiuto nell’esecuzione dei compiti.

Per il primo accesso lo studente dovrà inviare un messaggio di richiesta via Moodle alla docente Lana Francesca.

Successivamente, per la partecipazione a ciascuna lezione, sarà necessaria una prenotazione da effettuare secondo le indicazioni che saranno fornite dalla docente.

Cordiali saluti,

Belluno, 22 marzo 2021