Personale, Studenti, Famiglie

Prosecuzione delle attività in DAD fino al 31 marzo 2021

A seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute prot. 4277 del 12 marzo 2021 e della nota dell’USR Veneto prot. 4801 del 13 marzo 2021, e permanendo la collocazione della Regione Veneto in “zona rossa” anche per la prossima settimana, si conferma l’organizzazione didattica delle ultime due settimane (DAD al 100% con orario attualmente in vigore e lezioni da 40 min) per i giorni 29-31 marzo.

Sabato 3 aprile, in coerenza con l’evoluzione epidemiologica e compatibilmente con le indicazioni ministeriali, verranno date ulteriori comunicazioni per la ripresa delle attività didattica dopo il periodo di sospensione per le festività pasquali (1 – 6 aprile).

Siamo consapevoli che ogni cambio organizzativo ha un impatto sulla vita dei docenti, degli studenti e delle loro famiglie, e ringraziamo per la collaborazione di ciascuno in una situazione in continua e imprevedibile evoluzione.

Belluno, 27 marzo 2021