Studenti, Personale, Famiglie

Interdizione all’uso di tutto l’edificio “F” dell’ITI “Segato”

Per cause di forza maggiore si è verificata l’impossibilità di utilizzare l’edificio “F” dell’ITI “Segato” e ne è stato pertanto interdetto totalmente l’uso.

Questo comporta che, fino al momento in cui non siano ripristinate le condizioni d’uso in sicurezza, le aule, i corridoi, gli uffici e tutti gli ambienti compreso il sottopasso di collegamento tra il cortile interno e la carraia non potranno essere utilizzati.

Le classi che fino ad oggi utilizzavano l’ingresso della porta carraia per raggiungere le aule BE-DI-IA-IB-IC-ID-IP-II1-II2 entreranno a scuola tramite l’ingresso principale di via Psaro.

Solo gli allievi e i docenti che dovranno accedere alle aule IE-IF-IF1-IG-IL-IM-IN utilizzeranno come ingresso ed uscita la porta carraia e per gli spostamenti, strettamente necessari, in altri ambienti dell’edificio scolastico dovranno uscire dal corpo “I” ed utilizzare l’ingresso esterno di via Tasso 11.

La porta carraia, in tale occasione, verrà mantenuta aperta e presidiata per tutto l’orario delle attività scolastiche da due collaboratori scolastici che dovranno garantire la sicurezza, anche all’esterno dell’edificio, di tali spostamenti.

Si confida in una fattiva collaborazione di tutti.

Belluno, 30 aprile 2021