Studenti, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Corsi di recupero e esami finali materie con debito

Si informano docenti e studenti che nel periodo dal 21 giugno al 07 luglio 2021 saranno svolti i corsi di recupero per i quali è possibile l’attivazione sulla base del numero di studenti coinvolti. Ove i corsi non siano costituiti, gli studenti sono tenuti al recupero tramite studio individuale.

I corsi si svolgeranno tutti presso la sede del Brustolon: si allegano i prospetti con i quadri orari e la disposizione delle aule.

I corsi sono tenuti in presenza: gli studenti e i docenti sono tenuti all’applicazione delle misure di prevenzione già conosciute e seguite durante l’anno scolastico (igienizzazione con l’apposito gel in entrata e in uscita, mascherine chirurgiche e distanziamento, areazione dei locali).

Si ricorda ai genitori e agli studenti con insufficienze al termine dell’a.s. 2020-2021 che le stesse andranno recuperate con le verifiche che verranno calendarizzate dal 23 al 28 agosto 2021.

Qualora gli studenti interessati decidessero di non avvalersi dei corsi di recupero, i genitori sono tenuti ad informare l’Istituto via mail.

Distinti saluti.

Belluno, 15 giugno 2021 (aggiornato al 23 giugno 2021)

Allegato 1 - Calendario Corsi di recupero