Famiglie nuovi allievi preiscritti alle classi prime 2021/2022

Regolarizzazione iscrizione alla classe prima a.s. 2021/22

Per regolarizzare l’iscrizione alla classe prima di Vs. figlio/a si chiede di consegnare la seguente documentazione alla segreteria di questo Istituto entro martedì 06 luglio 2021 dopo aver conosciuto l’esito dell’Esame di Licenza Media:

• CERTIFICATO DI SUPERAMENTO ESAME DI LICENZA MEDIA E LIVELLI COMPETENZE ACQUISITE in ORIGINALE

Da ritirare
presso la Scuola Media di provenienza

• DOCUMENTO DI VALUTAZIONE classe 3^ Media (pagella); in copia

• FOGLIO NOTIZIE

• ALLEGATO 1 (che comprende):
  • Scheda informativa (per la formazione delle classi prime);
  • Autorizzazione permanente uscita territorio di Belluno
  • Servizio scuolanext
  • Consenso all’uso dei dati personali
  • Ricevuta del patto educativo di corresponsabilità che si allega in copia per la famiglia
  • FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE DELL’ALLIEVO
  • FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ DEL GENITORE CHE HA ADERITO AL SERVIZIO SCUOLANEXT;
  • MODULO SCELTA RELIGIONE CATTOLICA;
  • CERTIFICATO VACCINAZIONI.

LIBRI DI TESTO

I libri di testo sono uguali in tutte le sezioni delle classi prime, per questo motivo non sarà necessario attendere la formazione delle classi che, comunque, non avverrà prima del 31 agosto. Le liste dei libri di testo potranno essere scaricate dal sito http://www.segatobrustolon.edu.it/libri-di-testo, oppure richieste direttamente a qualsiasi libreria della provincia che si occupi di prenotazione dei testi scolastici.

Orari di apertura della segreteria:

• dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00

(eventuali comunicazioni o richieste di informazioni potranno essere inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si ringrazia e si porgono cordiali saluti.

Belluno 21 giugno 2021

Allegato 1a) - Scheda informativa (per la formazione delle classi prime)

Allegato 1b) - Autorizzazione permanente uscita territorio di Belluno

Allegato 1c) - Servizio scuolanext e consenso all'uso dei dati personali e ricevuta patto educativo di corresponsabilità e ricevuta patto educaativo di corresponsabilità