Docenti coordinatori di classe

Individuazione studenti con incarichi di emergenza

 

I coordinatori sono pregati di individuare all'interno delle rispettive classi 2 nominativi di allievi con incarico di apri-fila, 2 nominativi di allievi con incarico di chiudi-fila e 2 nominativi di allievi con il compito di aiuto ai disabili e trascriverli nella pagina preposta in fondo al registro di classe.

I nominativi verranno trasmessi, tramite apposito modulo che verrà fornito alle SS.LL., in Ufficio Tecnico (prof. GIANNELLI Maurizio) per le trascrizioni del caso entro il giorno 30 del mese di settembre.

Nell'occasione i coordinatori effettueranno con la loro classe una simulazione della prova di evacuazione, mettendo in essere tutte le procedure per un corretto esodo, conducendo i loro allievi fino al lugo sicuro.

 

Belluno, 24 settembre 2019

Il Dirigente Scolastico

F.to Prof.ssa Ilaria Chiarusi

versione pdf

Torna su