Docenti

Domanda di ferie e festività soppresse a.s. 2022-2023 e dichiarazione attività aggiuntive

Domanda di ferie e festività soppresse a.s. 2022-2023

Si invitano le SS.LL. a presentare all’Ufficio Personale, entro il 16 giugno 2023, la richiesta delle ferie e festività maturate nel corrente a.s. 2022/2023, inviandola a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Si ricorda che ai sensi dell’art. 13 c. 3 del CCNL 29.11.2007 la durata delle ferie è di 32 giorni dopo tre anni di servizio. Le ferie e le festività soppresse devono essere fruite da tutti i docenti a tempo indeterminato e determinato con contratto di durata annuale entro il mese di agosto. Dal computo dovranno essere tolte le ferie già utilizzate in corso d’anno.

Dal 28 agosto 2023 non sarà possibile fruire delle ferie e i docenti potranno essere convocati qualora eventuali disposizioni lo rendessero necessario.

Il modello di richiesta delle ferie si trova in allegato.

Dichiarazione attività aggiuntive e relazioni progetti e funzioni strumentali

Si invitano le SS.LL. a presentare all’Ufficio Protocollo, inviandola a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 giugno 2023, la seguente documentazione:

  • dichiarazione per le attività aggiuntive, i progetti, le funzioni strumentali compilando gli allegati A e B (sono due fogli diversi dello stesso file excel)
  • time sheet delle attività

Le relazioni vanno invece compilate ed inviate entro il 10 giugno 2023, per poterle inserire come atti al Collegio docenti, attraverso i seguenti moduli:

Cordiali saluti.

Belluno, 26 maggio 2023

Il Dirigente Scolastico

F.to Prof.ssa Palma Piccoli

 

Allegato 1 - Modello Ferie

Allegato 2 - Dichiarazione attività aggiuntive (xlsx)

Documento in pdf

Torna su