Docenti, Personale ATA

Convocazione Consigli di classe per scrutini debiti formativi - fine agosto 2023

I Consigli di classe sono convocati presso la sede dell’I.T.I.S. Segato in aula GG secondo il calendario allegato e con il seguente ordine del giorno:

1. Scrutinio per allievi con sospensione del giudizio
  2. Attribuzione competenze o crediti scolastici

Lo scrutinio si svolgerà con procedura informatizzata.

I docenti sono pregati di essere presenti in sede almeno 20 minuti prima dell’inizio dello scrutinio.

Agli allievi delle classi seconde si attribuiranno le competenze acquisite, agli allievi delle classi terze e quarte si assegnerà il credito scolastico.

Si fa presente che gli orari potranno subire delle variazioni che verranno riportate sul calendario allegato al presente comunicato.

N.B.: I calendari delle prove di recupero per gli studenti sospesi sono pubblicati sul sito della scuola al menu Agenda.

Belluno, 4 luglio 2023

Allegato 1 - Calendario scrutini di fine agosto