Docenti Commissione PFI

Compilazione PFI a.s. 2023/2024

Come già comunicato nei Consigli di Classe di novembre, contestualmente all’individuazione dei docenti tutor, la compilazione dei PFI da parte dei docenti avverrà mediante accesso a cartelle condivise nel Drive d’Istituto. In tali cartelle sono presenti i files di ciascun PFI da aggiornare on line, secondo le istruzioni caricate all’interno delle cartelle stesse.

I link per raggiungere le cartelle sono inseriti all’interno dei corsi dei singoli Consigli di Classe nella piattaforma Moodle di Istituto. L’accesso alle cartelle deve avvenire mediante utilizzo dell’account di posta elettronica di Istituto. Si raccomanda la massima attenzione nella compilazione e aggiornamento dei PFI da parte dei docenti, considerando che si tratta di documenti condivisi; l’aggiornamento compete a tutti i docenti tutor e ai docenti di classe che evidenzieranno carenze formative in occasione della valutazione intermedia e finale.

Si ricorda che primo aggiornamento e approvazione dei PFI devono essere fatti entro il 30 gennaio 2024.

Nel caso di nuovi alunni che si dovessero inserire nelle classi, la referente PFI provvederà ad assegnare gli alunni ai tutor, previa consultazione dei coordinatori di classe.

La referente PFI prof.ssa Silvia Zorzi rimane a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Belluno, 16 dicembre 2023