Personale Docente e ATA a tempo indeterminato titolare in questo Istituto

Richiesta di autoverifica da parte della segreteria

 

Al fine di poter operare con efficienza, nel rispetto dei tempi previsti dalla legge per non far perdere a nessuno i benefici economici spettanti, si chiede la collaborazione delle SS.LL. nel controllo della propria situazione.

  1. Si invitano le persone che sono state immesse in ruolo negli ultimi 10 anni e che non abbiano ancora fatto la richiesta di ricostruzione di carriera a presentarla attraverso il sito di “Istanze on line” del Miur e di consegnare la dichiarazione dei servizi in segreteria, il tutto entro il 31.12.2019.
  2. Le persone che abbiano presentato la richiesta di ricostruzione di carriera in altro Istituto e che non ne abbiano mai visto la realizzazione, sono invitate a farlo presente in segreteria che si adopererà per il recupero di tutta la documentazione e per l’esecuzione di quanto dovuto.
  3. Le persone in servizio da più di 16 anni (se docente laureato) o di 18 anni (se docente diplomato) o da più di 20 anni (se ATA) e che nelle propria ricostruzione di carriera vedevano riconosciuto il proprio preruolo ai fini giuridici ed economici (pari a 4 anni + i 2/3 del rimanente) e ai fini economici (1/3 residuo) di verificare se sia mai stata elaborata una progressione di carriera che “recupera” l’anzianità economica anticipando il passaggio di scaglione stipendiale successivo. Questo punto non è rivolto a coloro che fossero già in ruolo alla data 01/09/1995

 

Belluno, 29 novembre 2019

Il Dirigente Scolastico

F.to Prof.ssa Ilaria Chiarusi

versione pdf

Torna su