Docenti

Concorso nazionale indetto dal MIUR sotto lAlto Patronato della Presidenza della Repubblica

Allegato - Nota MIUR n. 5483 del 05-12-2019

Il MIUR, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, indice il concorso in oggetto.

A 25 anni dalla Conferenza mondiale sulle donne di Pechino, il concorso propone agli studenti e alle studentesse di riflettere sul tema dell’educazione al rispetto nelle relazioni private, nei luoghi di lavoro, in tutti gli spazi di vita.

Maggiori informazioni sui contenuti dell’iniziativa e sulle modalità di adesione si possono trova nell’allegata Nota MIUR, contenente il regolamento del concorso e la modulistica per la presentazione dei progetti.

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 28 gennaio 2020 all’indirizzo riportato nell’allegata Nota MIUR.

Belluno, 21 dicembre 2019

versione pdf