Presentazone progetti/attività a.s.2020/2021

I docenti referenti di progetto/attività, in seguito a quanto deliberato nelle riunioni di Dipartimento, sono invitati a presentare improrogabilmente entro giovedì 15 ottobre 2020 le relative schede debitamente compilate in ogni voce, anche per progetti/attività senza oneri per la scuola, ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF).

I progetti che prevedono costi per la scuola possono essere avviati previa autorizzazione del Dirigente Scolastico.

Si allega la scheda in formato Word da utilizzare per la presentazione dei progetti o attività proposte.

Si ringrazia per la collaborazione.

Belluno, 1 ottobre 2020

F.to prof. Ilaria Chiarusi