Componenti delle Commissioni, Personale ATA

Esami di Stato – indicazioni riguardanti gli ingressi per le commissioni

Premessa

Il presente comunicato è indirizzato ai docenti delle Commissioni d’esame dell’Istituto di Istruzione Superiore “Segato”.

I Presidenti e i Commissari delle quattro commissioni si riuniranno in seduta plenaria, presso la sede dell’I.I.S. “Segato” tramite l’ingresso di via Tasso 11 a Belluno, il 14 giugno 2021 alle ore 8:30 nelle seguenti aule:

DE  commissione    BLITCA 001       per le classi         AEC-5ACA-5AEN

BF  commissione    BLITIA 002        per le classi         5AIA-5BIA

HN commissione    BLITIMM 002    per le classi         5AMM-5BMM

BE  commissione    BLITIA 003        per le classi         5CIA-5AET-5AMAN

La sessione di esame avrà inizio il giorno 16 giugno 2021 alle ore 8:30, con l’avvio dei colloqui.

Durante tutto il periodo di attività delle Commissioni l’accesso alla scuola avviene in modo scaglionato:

dall’ingresso principale in via Psaro per le commissioni:

• BLITCA 001 aula DE utilizzando la scala “D” e per l’uscita la scala “I”, via Psaro;
  • BLITIMM 002 aula “HN” utilizzando la scala “A” e per l’uscita la scala “H”, via Psaro;

dall’ingresso principale in via Tasso 11 per le commissioni:

• BLITIA 002 aula “BF” scala “G” e per l’ uscita scala “G”, via Tasso 11;
  • BLITIA 003 aula “BE” scala “G” e per l’ uscita scala “G”, via Tasso 11;

I componenti delle commissioni dovranno rispettare le misure precauzionali di contrasto del contagio da COVID-19, al fine di garantire il regolare svolgimento degli esami di Stato accedendo solo ai locali destinati agli esami di Stato e dovranno seguire le indicazioni di ingresso e di uscita dalla scuola identificati da opportuna segnaletica indicante i percorsi e le scritte “Ingresso” e “Uscita” in modo da prevenire il rischio di interferenza tra i flussi.

Belluno 10 giugno 2021