Sportelli di inglese 2023-2024

Aggiornato al 7 marzo 2024

Triennio: La lezione di giovedì 14 marzo è annullataLa lezione di giovedì 21 marzo è anticipata a mercoledì 20 marzo (ore14.00-15.00 presso la Biblioteca).

Sportelli dedicati al BIENNIO

A partire da venerdì 10 novembre viene attivato uno sportello di recupero di Lingua e Civiltà Inglese, in presenza, per gli studenti del Biennio dell’ITIS Segato e dell’IPSIA Brustolon. Lo sportello avrà cadenza settimanale e sarà tenuto dalla Prof.ssa Rachele Fanfarillo ogni venerdì presso l’aula XB02 dell’IPSIA Brustolon dalle 14.00 alle 16.00 secondo il Calendario Scolastico.

Gli studenti vi accederanno spontaneamente o a seguito di indicazione del proprio docente curricolare per un recupero degli argomenti affrontati nel corso dell’anno.

Per la prenotazione lo studente dovrà compilare il modulo collegato all'indirizzo sotto indicato entro le ore 13 del giovedì, avendo cura di indicare il proprio nome, la classe di appartenenza e l’argomento specifico che desidera recuperare. Ad ogni intervento potranno iscriversi un massimo di 15 alunni.

LINK SPORTELLO BIENNIO:

In caso di annullamento di una lezione per cause di forza maggiore, gli alunni verranno avvisati dalla Prof.ssa Fanfarillo.

Sportelli dedicati al TRIENNIO

A partire da giovedì 9 novembre viene attivato uno sportello di recupero di Lingua e Civiltà Inglese, in presenza, per gli studenti del Triennio dell’ITIS Segato e dell’IPSIA Brustolon. Lo sportello avrà cadenza settimanale e sarà tenuto dalla Prof.ssa Martina Fusaro ogni giovedì presso l’aula EC dell’ITIS Segato dalle 14.00 alle 15.00 secondo il Calendario Scolastico.

Per la prenotazione lo studente dovrà compilare il modulo collegato all'indirizzo sotto indicato entro le ore 13 del mercoledì, avendo cura di indicare il proprio nome, la classe di appartenenza e l’argomento specifico che desidera recuperare. Ad ogni intervento potranno iscriversi un massimo di 15 alunni.

LINK SPORTELLO TRIENNIO:

In caso di annullamento di una lezione per cause di forza maggiore, gli alunni verranno avvisati dalla Prof.ssa Fusaro.

La lezione di giovedì 14 marzo è annullata.