Le classi si recheranno al plesso scolastico a cui sono assegnate nell’orario indicato, come da tabella:

Classi

Plesso

Ora

Prime Iti - Brustolon

7.55-11.00

Seconde Iti - Brustolon

8.30-11.00

Triennio Ipsia

9.00-12.00

Triennio Iti

Segato

9.00-12.00

Le classi prime e le classi seconde, nell’orario previsto, si recheranno nella sede del Brustolon, con la mascherina indossata e rispettando costantemente la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Le classi dell’IPSIA entreranno dal cancello in alto e quelle dell'ITI da quello in basso. Un collaboratore scolastico indicherà agli studenti l’area riservata a ciascuna classe. Dal punto di raccolta, il coordinatore di classe guiderà gli studenti all’interno dell’Istituto, nell’aula assegnata. Nel tempo di permanenza all’esterno e di percorrenza per raggiungere l’aula è necessario continuare a mantenere il distanziamento e la mascherina indossata.

Le classi del triennio dell’IPSIA e dell’ITI si recheranno alle entrate delle rispettive sedi corrispondenti all’aula di riferimento della propria classe (vedere allegati o schema alla voce ‘Attribuzione aule e ingressi’ nella home page del sito); in fila per uno, indossando la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza, senza sostare all’esterno, raggiungeranno l’aula.

Dal secondo giorno le classi seguiranno le procedure di ingresso in modo autonomo rispettando le regole sopra indicate.

L’orario provvisorio da martedì 15 settembre sarà 8.00-12.00.

Belluno, 12 settembre 2020

Per trovare la tua aula

Allegato 1 - Classi aule Segato

Allegato 2 - Classi aule Brustolon