Classe  2G - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica a Venezia

Si comunica che nella giornata di mercoledì 3 maggio 2023 gli allievi della classe in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Venezia, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classe

Docenti Accompagnatori

2G

Proff. Zirpolo Sabino e Monego Davide

• Ritrovo in stazione a Belluno alle ore 8.00 e partenza alle ore 8.20 dalla Stazione F.S. di Belluno con il Treno diretto a Venezia Santa Lucia.
  • Visita guidata al museo di Storia Naturale di Venezia alle ore 14.00.
  • Portare un pranzo al sacco
  • Rientro previsto per le ore 18.50 in Stazione a Belluno con il treno in partenza alle ore 16.43 dalla stazione di Venezia Santa Lucia.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre martedì 2 maggio:

• il modulo di consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 27,00 (quota pagamento del treno e ingresso con visita guidata) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail agli studenti tramite PagoPA entro il giorno 02/05/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 28 aprile 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso informato genitori