Classe 2E - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Variazione al comunicato n. 353Progetto Chimica, salute e sostenibilità a scuola con il Reach e il clp... insieme per essere più sicuri – Uscita a Mestre

Si comunica che la classe 2E il giorno giovedì 25 maggio 2023 si recherà a Mestre per presentare i lavori sulla sicurezza inerenti al progetto "Chimica, salute e sostenibilità a scuola con il Reach e il clp... insieme per essere più sicuri" svolto in collaborazione con la Fondazione Scuola di Sanità Pubblica della Regione Veneto e il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Belluno. La sede della presentazione dei lavori sarà l’Ospedale di Mestre.

Gli alunni saranno accompagnati dalle proff.sse Gabriella Fregona ed Elisa Miatello.

La partenza è fissata alle ore 12.20 dalla stazione di Belluno, dove gli alunni dovranno giungere muniti di biglietto e il ritorno è previsto con il treno delle 18.02 (oppure 19.02 a seconda della durata del convegno), dalla stazione di Mestre Ospedale.

Al rientro presso il piazzale della stazione di Belluno, gli studenti rientreranno autonomamente a casa.

Si allega il modulo di consenso dei genitori che dovrà essere stampato, compilato e firmato dai genitori e riconsegnato alla prof.ssa Fregona entro il giorno 23 maggio 2023.

Referente: prof.ssa Gabriella Fregona.

Belluno, 17 maggio 2023

Allegato 1 - Consenso informato dei genitori