Possibilità di accesso a Contributi per l’acquisto Libri di Testo e Kit Didattici

La Regione Veneto ha emanato un bando per il Contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”. In allegato forniamo la relativa locandina con le principali indicazioni. Si sottolinea che la domanda va inoltrata al Comune di residenza dal 01/10/2020 al 30/10/2020 secondo le modalità indicate nella locandina.

Il nostro Istituto, inoltre, si è attivato per l’accesso al PON per l’acquisto di Libri di Testo e Kit Scolastici da concedere (anche) in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà.

Chi desiderasse usufruire di questa ulteriore opportunità, può farne richiesta alla Scuola presentando copia del documento ISEE e copia della Richiesta del contributo regionale Buono Libri (se presentata).

Belluno, 05 settembre 2020

Locandina Bando Regionale