Studenti classi quarte

Graduatoria selezione per la partecipazione al soggiorno a Liverpool nell'ambito del progetto Move 2019

Con il DDR n. 980 del 29/08/2019 la Regione Veneto ha approvato e finanziato il progetto cod. 2781-0004-255-2019 dal titolo "Imagine … The future", presentato dall’Istituto in partnership con il Circolo Cultura e Stampa di Belluno, a valere sul bando FSE “Move 2019 - Progetti di formazione linguistica” di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 255 del 8 marzo 2019. Il progetto è rivolto agli studenti delle classi quarte dell’ITIS.

La graduatoria degli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione è affissa all’albo della scuola.

Si ricorda che, come stabilito dal Consiglio di Istituto, la partecipazione al progetto Move 2019 è alternativa alla partecipazione ai progetti Erasmus+, pertanto gli studenti che dovessero risultare vincitori di più progetti, dovranno scegliere a quale partecipare, permettendo a chi segue in graduatoria di subentrare.

Gli studenti vincitori del Move dovranno:

- partecipare insieme alla famiglia alla riunione che si terrà lunedì 25 novembre 2019 alle ore 18,00 nell’Aula Magna dell’ITIS “Segato”;

- partecipare alla prima lezione che avrà luogo giovedì 28 novembre dalle 14 alle 16 in un’aula dell’ITIS “Segato”.

Gli studenti non selezionati potrebbero essere chiamati a subentrare in caso di rinunce.

Belluno, 6 novembre 2019

versione pdf