Classe 4ACA - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio d’istruzione a ROMA classi quarte

Si comunica che dopo aver raccolto le richieste delle classi quarte, è stata scelta Roma quale destinazione del viaggio di istruzione della classe destinataria del presente comunicato, da effettuarsi dal 13 al 15 marzo 2024. Il costo indicativo, comprensivo di viaggio, mezza pensione, alloggio ed ingressi ai musei è di circa 243,00 euro a studente.

Programma di massima:

1° giorno - 13 marzo: ritrovo a Mestre e partenza in treno alle 8.17. Arrivo a Roma, check-in in albergo e pranzo al sacco. Nel pomeriggio visita alla città in autonomia. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

2° giorno - 14 marzo: Colazione in albergo. Visita guidata al Colosseo e ai Fori imperiali. Pranzo al sacco; nel pomeriggio visita alla città in autonomia. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

3° giorno - 15 marzo: Colazione in albergo e check-out. Visita al museo Maxxi e trasferimento in stazione. Nel pomeriggio partenza da Roma con il treno e arrivo a Mestre alle 19.42.

Gli accompagnatori saranno i docenti Diego Boranga e Maria Franco.

Al fine di poter organizzare il viaggio, si chiede di compilare e riconsegnare, entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2024, il consenso dei genitori allegato al presente comunicato e  versare l’anticipo di euro 60,00 che dovrà essere saldato per mezzo dell’avviso di pagamento, inviato per email alle famiglie, tramite PagoPA entro il giorno 31/01/2024; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dell’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Eventuali adesioni dopo tale data saranno accettate solo se ci saranno ancora posti disponibili.

Dopo aver raccolto le adesioni, la scuola provvederà ad organizzare il viaggio, comunicando alle classi tutte le indicazioni necessarie.

Belluno, 17 gennaio 2024

Allegato 1 - Consenso di partecipazione