Indicazioni e precisazioni sulla compilazione dei PDP a.s. 2022/2023

I Coordinatori di classe, in previsione dei prossimi Consigli, hanno già provveduto a visionare i documenti e ad inserire nei PDP i primi dati degli alunni con DSA/BES delle diverse classi.

In sede di Consiglio i docenti provvederanno collegialmente a compilare la seconda parte, sempre generale, inerente le voci:

- MOTIVAZIONE;

- ATTEGGIAMENTI E COMPORTAMENTI RISCONTRABILI A SCUOLA;

- STRATEGIE UTILIZZATE DALL’ALUNNO NELLO STUDIO

La parte collegiale del lavoro termina a questo punto: i coordinatori di classe sono pregati di inoltrare alla Referente i documenti tramite il suo personale indirizzo email istituzionale.

L’indicazione delle misure compensative e dispensative, scelte da ciascun docente per la propria disciplina, avverrà successivamente attraverso la compilazione del PDP, già parzialmente redatto, che sarà messo a disposizione su Moodle, nel corso CDC della classe

Referente inclusione Area DSA/BES: prof.ssa Maria Franco.

Belluno, 1° ottobre 2022