Docenti, Studenti, Famiglie

Piattaforma UNICA – Workshop online 21 maggio 2024

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione e del Merito con nota n. 2892 del 17.05.2024 invita gli studenti del triennio, i tutor dell'orientamento, l'orientatore e il dirigente scolastico a partecipare a un Workshop sulla piattaforma UNICA. L'incontro, previsto per martedì 21 maggio, comincerà alle 9.30 e durerà poco più di un'ora.

La Dirigente INVITA tutti i colleghi che in quelle ore non fossero impegnati a svolgere le ultime verifiche a collegarsi con la propria classe.

Sono escluse, ovviamente, le classi coinvolte in eventuali rotazioni o fuori aula per questioni didattiche.

Considerata l’importanza dell’argomento anche in vista degli adempimenti di fine anno per quanto riguarda l’inserimento dati da parte degli allievi per la formazione del Curriculum dello Studente, si raccomanda la massima partecipazione.

Il collegamento all’evento, accessibile via WEB, è il seguente:

Belluno, 20 maggio 2024

Allegato 1 - Nota 2892 del 17.05.2024