Studenti - Genitori (tramite libretto personale - Docenti

Pubblicazione esiti degli scrutini del primo trimestre

Nel portale Argo ScuolaNext (Registro elettronico) sono disponibili le valutazioni attribuite dai consigli di classe nello scrutinio del primo trimestre.

I genitori potranno accedere con le proprie credenziali e prendere visione delle valutazioni.

I genitori non in possesso delle credenziali possono farne richiesta scritta su apposito modulo fornito dalla segreteria.

Le valutazioni saranno disponibili a partire dal 20 gennaio 2020.

In alcune materie è stato assegnato un voto unico, come deliberato dal Collegio dei docenti. Tale voto è risultanza di valutazioni scritte, orali e/o pratiche.

Il presente comunicato deve essere trascritto nel libretto personale degli studenti. L’insegnante della prima ora del 25 gennaio 202020 verificherà la firma dei genitori presa visione.

Belluno, 20 gennaio 2020

versione pdf