Classi 5AIA 5AET 5BIA - loro Docenti, Studenti, Famiglie,

Viaggio d’istruzione classi quinte a Berlino e Cracovia - Progetto “Treno della Memoria” – primo incontro propedeutico

Come previsto del Progetto “Treno della Memoria”, gli studenti e gli accompagnatori sono tenuti alla frequenza di alcuni incontri propedeutici al viaggio a cui le classi destinatarie del presente comunicato hanno aderito.

Il giorno giovedì 21 dicembre dalle 10.00 alle 12.00, pertanto, le classi 5AIA, 5AET, 5BIA parteciperanno al primo incontro che avverrà on-line: la classe articolata 5AET-5BIA seguirà l’evento in aula IF, la classe 5AIA in laboratorio AB.

Si occuperanno della sorveglianza i docenti accompagnatori, salvo successive indicazioni.

Il collegamento all’intervento è già stato fornito via e-mail ai docenti stessi.

Belluno, 12 dicembre 2023