Classi 4AMOD, 4BMAN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica - Restituzione dati della sorveglianza HBSC 2022 e partecipazione a “Vivo Bene Veneto: i giovani si raccontano”

Si comunica che le classi 4AMOD e 4BMAN saranno coinvolte nel progetto di restituzione dei dati della sorveglianza HBSC (Health Behaviour in School-aged Children – Comportamenti collegati alla salute in ragazzi di età scolare) 2022 che prevederà l’analisi dei risultati dei questionari compilati nel 2022, l’elaborazione di un video alla luce delle opinioni emerse e la successiva partecipazione alla conferenza “Vivo Bene Veneto: i giovani si raccontano” a Mestre (VE) (di cui si comunicheranno i dettagli in un successivo momento).

L’intero progetto rientrerà nelle ore di Educazione Civica: le ore dovranno così figurare nel registro elettronico.

A tal proposito, martedì 24 ottobre 2023 gli operatori dell’AULSS Dolomiti interverranno nelle classi 4BMAN e 4AMOD per l’esposizione dei dati agli studenti.

Calendario delle attività:

4AMOD

Incontro AULSS

Predisposizione Video

Giovedì 26 ottobre

4BMAN

Incontro AULSS

Predisposizione Video

10.35 – 12.15

N.B. Per la realizzazione del video si chiede ai genitori degli studenti minorenni e agli studenti maggiorenni di compilare e consegnare entro martedì 24 ottobre alla Referente la liberatoria per l’utilizzo delle immagini (in Allegato).

Durante tutte le attività sarà presente la referente del progetto, prof.ssa Martina Fagherazzi.

Belluno, 19 ottobre 2023

Allegato 1 - Liberatoria all'uso delle immagini