Classi 3ªACA, 4ªACA, 5ªACA, 4ªAEN, 5ªAEN - Docenti - Famiglie - Personale ATA

Uscita alla Fiera KlimaHouse di Bolzano

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Si comunica che venerdì 24 gennaio 2020 gli allievi delle classi in elenco, effettueranno la visita alla fiera KlimaHouse, accompagnati dai proff.ri DA RONCHI Maurizia, DE GASPERIN Mario, SCOPEL Luigi e ZANCANARO Michele (64).

Programma

- ore 6,30: Ritrovo e partenza in pullman dal Piazzale della Stazione di Belluno

- ore 18,30 circa: Rientro a Belluno in Piazzale della Stazione

Il docente responsabile è la prof.ssa Maurizia Da Ronchi.

Il costo della quota di partecipazione è di € 10,00.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno ai docenti accompagnatori entro lunedì 20 gennaio 2020, unitamente alla quota di partecipazione.

Si raccomanda agli allievi di mantenere un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori e al programma. Nessuna iniziativa autonoma potrà essere presa da parte degli allievi.

Belluno, 15 gennaio 2020

versione pdf